Al via la nuova stagione dei Terni Steelers

L’ultima volta che abbiamo visto in azione i ragazzi d’acciaio dei Terni Steelers è stato poco meno di 3 mesi fa, in una calda e afosa domenica di giugno, dove i loro sogni di gloria si sono infranti, per il secondo anno di fila, contro la corazzata Palermo Sharks.

In questi 3 mesi, una vera e propria rivoluzione ha colpito la squadra, guidata anche quest’anno dal Coach Alessio Limongelli.

Alcuni giocatori storici come Almeida e Baiocco, hanno deciso di intraprendere una nuova strada che li porterà a giocare nei Guelfi Firenze, nel campionato di I divisione, così come Amato e Cocchi che per motivi personali hanno dismesso la maglia giallo – nera.

Ma se c’è una cosa che gli Steelers sanno fare bene è quella di non mollare mai e per l’ottavo anno di fila, ancora guidati dal Presidente Federico Addario, invece di tirare i remi in barca,  hanno scelto di mettersi in gioco, forse come mai prima d’ora.

Una nuova stagione, senza obbiettivi prefissati, se non quello di proseguire il lavoro svolto negli ultimi anni, rafforzato da un’ estate di grandi attività, sia sul territorio, sia in campo, che hanno portato allo sviluppo di un nuovo nucleo di giocatori per la senior e che ha dato vita ad una nuova giovanile della squadra.

Da oggi, 17 ottobre, gli Steelers sono pronti a tornare in campo, con la fase iniziale degli allenamenti.

Per chi volesse provare per la prima volta il football americano, vi aspettano ogni martedi e giovedi, presso il campo sportivo San Valentino, casa della G.R.S. Papigno e dell’Accademia Calcio, alle ore 21.00

Mai come quest’anno, questa è la vostra occasione, non lasciatevela sfuggire!

 

Stampa