Arrone, trentenne con disturbi mentali racconta di aver subito abusi sessuali, accusa 4 arronesi. Indagini

Una storia fosca, su cui dovranno far luce gli inquirenti. Nel corso degli ultimi anni una ragazza trentenne di Arrone affetta da disturbi mentali, sarebbe stata vittima di violenze sessuali. Ad approfittare di lei sarebbero stati quattro uomini avanti con l’età, anche loro residenti nel piccolo borgo umbro. I quattro avrebbero sfruttato la disabilità della giovane per sfogare i propri istinti animaleschi.

La donna avrebbe subito questi abusi per diversi anni, al di fuori del contesto famigliare ed avrebbe cercato più volte di raccontare cosa le stesse capitando senza che nessuno, però, gli credesse. Qualche giorno fa ha infine raccontato tutto alla polizia e sono partite le indagini.

I presunti carnefici, approfittando del suo handicap, avrebbero convinto o costretto la povera ragazza ad avere rapporti sessuali o a farsi toccare nelle parti intime facendole credere che si trattasse di cose normali. Se le accuse trovassero riscontri, i quattro rischierebbero l’accusa di violenza sessuale aggravata dal fatto che la vittima fosse affetta da disturbi mentali.

Stampa