Autista di autobus cinese divora viso di una passante, come nel film Resident Evil
In America è già scattata la psicosi: diversi casi di cannibalismo si sono succeduti nelle ultime settimane, il più terrificante quello di Miami, dove un uomo ha letteralmente divorato la faccia di un homeless, prima di essere ucciso dalla polizia.
IL CONTAGIO SI ESPANDE ? – Ebbene il «contagio» sembra essersi diffuso anche in Cina: nella città sudorientale di Wenzhou, come rivela il «Daily Mail», un guidatore di autobus, apparentemente ubriaco, è sceso dal veicolo che stava conducendo. Ed è saltato sopra il cofano di un’auto guidata da una signora. Che ha iniziato a urlare chiedendo aiuto, prima di tentare di uscire dalla macchina e cercare di fuggire.
SALVA GRAZIE SOLO ALLA POLIZIA – L’uomo le è saltato addosso è ha iniziato a morderle la faccia, inevitabilmente sfigurandola. Diversi passanti hanno provato a fermarlo, ma solo la polizia, e non senza fatica, è riuscita a salvare la povera donna. Che ora dovrà ricorrere alle cure di un chirurgo plastico per ricostruire le labbra e il naso. Una ferocia che, secondo alcuni, sarebbe dovuta a nuove droghe introdotte sui mercati degli stupefacenti.