Chiede un paio di sigarette e provoca due uomini: malmenata, ragazza finisce all’ospedale

Aveva chiesto un paio di sigarette a due uomini ma al loro rifiuto la ragazza ha iniziato a dargli qualche spintone, poi schiaffi fino a quando i due non hanno sbottato e l’hanno malmenata mandandola all’ospedale.

Attimi di paura per una ragazza ternana di circa 30 anni lo scorso giovedì notte nei pressi di un bar di Borgo Bovio all’altezza di via Romagna. Secondo quanto riportato dal Giornale dell’Umbria la donna, probabilmente non nelle condizioni migliori, si è avvicinata ai due uomini chiedendogli due sigarette. Inizialmente i due si sono rifiuti di dargliele ma la 30enne, visto il forte desiderio di fumare, al momento del rifiuto si è scagliata contro i due che hanno ricevuto qualche spintone e poi anche schaffi. Gli uomini, in un primo momento hanno sopportato per il comportamento della donna, poi l’hanno riempita di calci e pugni. Un colpo è arrivato dritto sulla bocca della donna lasciandole una profondo ferita.

La donna, spaventata, si è diretta verso la strada urlando per richiamare l’attenzione di qualche passante. In breve tempo è arrivata una pattuglia dei carabinieri che ha soccorso la donna. All’arrivo dei militari la provocatrice malcapitata 30enne è stata trasportata dagli uomini dell’arma al pronto soccorso dove, dopo aver ricevuto le cure del caso, è stata interrogata. La donna ha raccontato ai carabinieri quanto le era accaduto prima ma, inspiegabilmente, si è rifiutata di sporgere denuncia contro i due uomini che l’hanno picchiata.

Stampa