Como-Ternana, le pagelle: Palumbo talento da coltivare, Avenatti “essenziale”
SALA 6.5:La rete di Marconi nel primo tempo lo trova sorpreso più che impreparato. Poi però si riscatta: decisiva soprattutto la parata su Ganz nella ripresa
ZANON 6: Malino per quasi tutta la gara, va in sofferenza spesso. Ma indovina il cross che Avenatti trasforma nella rete che vale vittoria e forse salvezza.
GONZALEZ 5.5: In affanno. Impeccabile per gran parte della stagione, da quando ha saltato la prima gara non più lui. Si fa bruciare in una occasione che sarebbe potuta valere il gol lariano.
MECCARIELLO 5.5: A tratti è anche sfortunato ma sulla sua prestazione pesano un paio di errori che sarebbero potuti costare carissimi.
VALJENT 6: Soffre tantissimo, dalla sua parte arrivano i pericoli maggiori. Ma sul colpo di testa è veramente sfortunato, avrebbe meritato il gol
BUSELLATO 5.5: Lo stantuffo non ce la fa più e si vede. Viaggia a fasi alterne, non è più quello ad alto rendimento di inizio anno
PALUMBO 6.5: Primo tempo scintillante, che si conclude con la rete del pareggio. Classe, talento e personalità a soli 20 anni. (20’st VITALE 6: rimette un pò d’ordine, anche se è chiaramente ancora non del tutto ristabilito)
JANSE 5.5: Corre per quattro e si danna l’anima, ha anche un buon tempismo, ma ha anche un paio di occasioni clamorose che non sfrutta (34’st AVENATTI 7: Un gol pesantissimo, che potrebbe valere la salvezza. Cosa chiedere altro?)
FALLETTI 6: Ad intermittenza. Ha sempre le intuizioni migliori, ha sempre piedi divini, ma la luce si accende e si spegne. (10st BELLONI 5.5: Corre, lotta e tira, ma è impreciso)
FURLAN 5.5: In ombra. Pochi palloni, corre tanto ma spesso a vuoto
CERAVOLO 6: Belle sfide con Cassetti, lui c’è sempre anche se non sempre arriva lucido al momento del tiro.