Concarock Summer Fest – 13 giugno 2012
Dopo la finale del Concarock si sono visti musi lunghi e accettazioni più o meno diplomatiche della sconfitta. Il contest suddetto, dopo la finale svolta, ha deciso quindi di dare un’opportunità in più per esibirsi e per esprimersi al roster delle band partecipanti. Ciliegina sulla torta della serata per le band, la possibilità di registrare per una compilation di band emergenti un loro pezzo a cura di Giorgio Speranza dello Skylab Studios. Le band che sono state contattate sono quelle che hanno più ben figurato nel contest e che si sono distinte quindi per i loro meriti musicali. Avremo la “rivincita” della finale in cui saranno presenti i tre gruppi che sono arrivati alla fine del percorso ovvero NOOSES, i THE WHIPS e i LOTUS SYNDROME. Poi un mix dei gruppi che hanno stupito la critica i TWEED, i PRIMIGIENICA, i JUMPING SHOES , i POINT OF NO RETURN e i THE STICKERS.
Si partirà con la musica sin dalle 19.00. Il programma della serata prevede che ogni band esegua circa 3-4 pezzi ciascuna con un il finale dedicato alla passarella per i vincitori Lotus.
L’evento organizzato da Hell Sante e dal Tabard Inn sarà di scena il 17 giugno e avrà la collaborazione di Ephebia, Bandwall.it, Skylabstudios e Guitar Planet.
L’appuntamento quindi è domenica 17 giugno 2012 dalle 19.00 presso il Tabard Inn.