Enel assume 700 agenti in tutta Italia, giovedì a Terni inizia la selezione per l’Umbria. Come partecipare

Nel secondo trimestre 2012 si è registrato un tasso di disoccupazione giovanile (15-24 anni) del 33,9%, record dal 1993. Se a questo si aggiunge il precariato, la situazione lavorativa in Italia è alquanto preoccupante.

In considerazione di questo scenario per alcuni potrebbe risultare interessante l’offerta di lavoro di Enel che sta reclutando in tutta Italia agenti incaricati alla vendita dei prodotti dell’azienda. Sono previste circa 700 assunzioni in tutto il territorio nazionale. Venditori ricercati anche in Umbria, per rinforzare la propria rete. Proprio a Terni, giovedì 20 settembre inizia la campagna di reclutamento “Energia in persona” per selezionare i candidati per tutta la regione. La selezione, condotta in collaborazione con l’agenzia di ricerca Adecco, ha l’obiettivo di individuare nuovi agenti incaricati della vendita, sia con mandato diretto sia con mandato con agenzie partner.

Il reclutamento è rivolto a diplomati e laureati, anche alla prima occupazione: chi volesse rispondere all’appello deve mandare le proprie richieste con una e-mail all’indirizzo selezione.enel@adecco.it, mentre la sede dei colloqui verrà comunicata direttamente ai candidati interessati. I neo-agenti e incaricati alla vendita saranno impegnati nella promozione dei prodotti e servizi di Enel Energia e, sia nel caso di mandato di agenzie partner sul territorio nazionale, sia di mandato diretto, riceveranno una formazione sul prodotto oggetto dell’attività di primissimo livello.

Stampa