Il 9 febbraio la nuova edizione di Cioccolentino: richieste ragazze per diverse figure professionali

Dal 9 al 14 febbraio febbraio, in occasione della festa patronale della città di Terni in onore di San Valentino, ritorna come ogni anno la rassegna gastronomica di “Cioccolentino”. Sono richieste varie figure lavorative.

Così come nelle passate edizioni, la manifestazione proporrà degli stand dislocati per le vie del centro storico ternano dove si potranno gustare le prelibatezze dolciarie proposte oltre a prendere parte ad altre iniziative come le lezioni di cioccolateria insieme a mastri pasticceri rinomati. Nell’attesa che abbia inizio l’evento, il comitato organizzatore dell’evento, Eventi.com, sta selezionando dieci persone da assumere come promoter eventi, addetti turistici, personale/hostess di vendita. Coloro che si vorranno candidare devono essere donne comprese tra i 20 e i 40 anni, avere esperienze passate nel settore, buone capacità relazionali e di contatto con il pubblico ed, infine, una buona conoscenza della lingua inglese.

Le candidate scelte saranno impiegate presso l’Infotourist del Ditt, negli stand allestiti per l’occasione, nell’accompagnamento ai singoli eventi e nel tour in autobus attraverso la città di Terni. Chi volesse candidarsi può farlo inviando una email al indirizzo di posta elettronica info@cioccolentino.com. Coloro che saranno selezionati si dovranno presentare, munite di curriculum vitae, sabato 26 gennaio alle ore 10 presso l’Hotel Michelangelo, situato in viale della Stazione, per il colloquio definitivo.

Stampa