Incidente stradale: muore Desiré Pellicciari 39enne ternana, medico ternano gravemente ferito

Oggi pomeriggio una donna ternana di 39 anni, Desirè Pellicciari, è morta in un incidente stradale avvenuto nei pressi di Tuscania, lungo la strada provinciale Doganella. Ferito gravemente l’uomo che viaggiava in compagnia della donna e che si trovava alla guida: si tratta di Luciano Faustini, medico ternano 53enne.

La sciagura è avvenuta intorno alle 16,30, all’altezza del bivio che da Tuscania porta a Montalto di Castro. La Fiat Panda sulla quale viaggiavano i due ternani, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente contro una Renault Laguna. Desirè è morta sul colpo mentre il medico ternano e l’uomo alla guida della Laguna (originario di Firenze) sono stati trasportati in eliambulanza al pronto soccorso di Viterbo. Per Faustini la prognosi è riservata; meno gravi le condizioni dell’altro uomo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Desirè Pellicciari, mamma di una bambina di 12 anni, era impiegata di Pagine Sì ed esponente del Pd locale. Luciano Faustini è invece un noto psicoterapeuta di Terni.

Stampa