Incidente su E45 all’altezza di San Gemini, tre auto coinvolte, un ferito. Traffico bloccato

Questa mattina lungo la superstrada E45 tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente ed una persona è rimasta ferita. Lo scontro è avvenuto all’altezza di San Gemini e sarebbe stato causato da un’improvvisa grandinata che ha sorpreso gli automobilisti. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e personali Anas che è impegnato nella rimozione dei veicoli incidentati.

La stessa Anas fa sapere che “il traffico in direzione Terni sulla strada statale 3bis Tiberina (E45) è provvisoriamente bloccato all’altezza del km 8,100, in località San Gemini. L’uscita consigliata è allo svincolo di Acquasparta (km 14,700). In carreggiata opposta (direzione Perugia), si registrano rallentamenti per curiosi e si segnala un tamponamento in corsia di marcia, con transito consentito in corsia di sorpasso”.

Infine l’Anas ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. E’ inoltre possibile contattare il numero “Pronto Anas” 841-148 per informazioni sull’intera rete Anas.

Stampa