Incidente sul RaTo, deviazione obbligatoria a Narni e traffico in tilt sulla Amerina

Questa mattina si è verificato un incidente lungo il raccordo Terni-Orte: un tir è sbandato, ha impattato contro il new jersey ed è rimasto al centro della carreggiata. Il conducente ha riportato una ferita lieve ad una mano, è stato soccorso dal 118, medicato e dimesso dal pronto soccorso.

Problemi invece per la viabilità. Il tratto del RaTo è stato chiuso in entrambe le direzioni, (poi è stato riaperto in direzione Sud mentre per il tratto direzione Nord è ancora in corso la rimozione di olio e gasolio dall’asfalto).

La viabilità è stata deviata allo svincolo di Amelia e questo ha mandato in tilt il traffico lungo la strada Amerina. Il consigliere comunale di Narni, Gianni Daniele, in particolare denuncia: “Tra le ore 8,30 e le ore 9 tutto l’abitato di Narni Scalo a partire dal bivio di Amelia fino al bivio di Capitone è terra di nessuno, caos indescrivibile, non c’era nessuno dico nessuno a regolare il traffico”.

Aggiunge il consigliere: “Ci chiediamo: esiste ancora come lo era anni fa un coordinamento tra le forze di Polizia per attuare tutti gli interventi per la regolazione del traffico agli incroci?Possibile che non sia stata allertata la Polizia Municipale?”.

Stampa