Juve Stabia-Ternana, probabile formazione. Toscano: ”Sarà una partita combattuta”

toscanoSfida delicata quella che tra poche ore, al Romeo Menti di Castellamare di Stabia, vedrà di fronte la squadra di casa della Juve Stabia e i rossoverdi della Ternana. Le due formazioni sono alla ricerca degli ultimi punti necessari per la salvezza, per evitare i play-out. La Ternana è attualmente a quota 47 punti, la Juve Stabia a 48.

L’allenatore della Ternana, Mimmo Toscano, ha affermato: “E’ chiaro che sia noi che la Juve Stabia non vediamo l’ora di metterci al riparo da brutte sorprese nel finale. Che ci tenga anche la squadra campana è reso esplicito dal ritiro anticipato a ieri e dal fatto che la società ha abbassato il prezzo del biglietto, quindi sarà sicuramente una partita combattuta, una battaglia colpo su colpo senza sconti”. Entrambe le squadre tra l’altro arrivano da una deludente sconfitta, in casa col Varese la Ternana, in trasferta col Cittadella la Juve Stabia.

Quanto alla formazione, nel reparto arretrato potrebbe tornare Ciofani come terzo centrale a sinistra. Un piccolo dubbio tra Masi e Brosco. Nel caso di un utilizzo di quest’ultimo, Meccariello potrebbe slittare a destra. A centrocampo il dubbio è tra Miglietta e Carcuro, con il primo in netto vantaggio. Out l’attaccante Maniero per un lieve stiramento al bicipite femorale. Sempre infortunati Lauro, Dianda e Fazio, mentre rientra Scozzarella che tuttavia si accomoderà in panchina. Questa la probabile formazione: (3-5-2) Brignoli; Masi, Meccariello, Ciofani; Ragusa, Bernardi, Di Deo, Miglietta, Vitale; Litteri, Ceravolo.

Stampa