L’acquisto del libro ”Semo nati pè tribbolà” per contribuire al progetto dell’associazione ”Bruna Vecchietti”

L’associazione Bruna Vecchietti ha avviato un nuovo progetto di solidarietà che prevede la distribuzione di una vasta gamma di generi alimentari. Il fine è quello di migliorare e incrementare il sostegno ai bambini, agli anziani e aiutare le loro famiglie, rispondendo in maniera sempre più adeguata alle esigenze dei minori, al fine di garantire loro una crescita armoniosa e sana come già portato avanti nei primi due anni di attività di questa associazione.

“Il progetto si rivolge alle famiglie – spiega Anna Vecchietti – ma sopratutto ad anziani che versano in condizioni di disagio economico e che ci possono essere segnalati da chiunque. Saremo noi a contattarli, verificando le effettive difficoltà e consegnando personalmente alimenti ed altro. Non accettiamo tramiti o mere operazioni di marketing a discapito della povertà. Si tratta di un progetto aperto alla speranza di offrire un futuro migliore a coloro che sono privi dell’essenziale per vivere una vita dignitosa”.

Per contribuire alla realizzazione del progetto è possibile richiedere una o più copie del libro “Semo nati pè tribbolà”, collection delle migliori discussioni estrapolate dal forum on line www.rossoverdi.com, pubblicato nel 2004 contribui all’acquisto di un Eco Doppler. Il libro è stato ristampato grazie al generoso aiuto di alcune attività commerciali e di un istituto di credito, che ne hanno sostenuto i costi e sarà possibile averlo con una piccola offerta in modo tale da contribuire al nuovo progetto di solidarietà lanciato dall’associazione.

Stampa