Narni, nuovo avvistamento della pantera: un uomo se l’è ritrovata a pochi metri

Nuovo avvistamento della pantera “narnese” a distanza di circa due mesi dall’ultimo avvenuto nella zona tra Gallese e Orte (qui l’articolo). Questa volta l’incontro ravvicinato è avvenuto nelle campagne intorno a Guadamello: ad imbattersi nel grosso felino un signore residente nel piccolo centro del comprensorio narnese.

Nel dettaglio l’avvistamento è avvenuto due giorni fa. Di mattina l’uomo è uscito di casa per andare a fare una passeggiata. Ad un tratto l’uomo si è imbattuto nel grosso felino nero: se lo è ritrovato a pochi metri di distanza. Spaventato, è tornato in paese ed ha raccontato tutto ai suoi amici.

Insieme ad altre due persone, l’uomo ha fatto ritorno nel luogo dell’avvistamento notando nuovamente la pantera. A quel punto i tre hanno chiamato la Forestale ed una pattuglia è giunta sul posto per le ricerche del caso senza, però, riuscire a rintracciare il predatore. Anche l’indomani, come riporta il sito www.narnionline.com, un’altra pattuglia della Forestale ha effettuato ricerche senza trovare tracce.

Stampa