Narni, operaio scatena rissa in pizzeria, devasta il locale, prende una bastonata e finisce all’ospedale

Una rissa scatenata per futili motivi in una pizzeria di Narni è finita con il bilancio di una persona all’ospedale e un locale messo a soqquadro. Protagonista in negativo della vicenda è un operaio narnese 50enne: è lui ad aver dato il via al parapiglia, alla devastazione del locale e ad essere finito al pronto soccorso con una ferita alla testa.

L’uomo si era recato in pizzeria per cenare. Una volta seduto al tavolo, il 50enne ha iniziato una discussione ad alta voce con un amico seduto al suo stesso tavolo, condita da parolacce e bestemmie. I presenti nel locale, disturbati e disgustati dal tono del 50enne, lo hanno invitato gentilmente ad abbassare la voce e ad usare un linguaggio più appropriato. L’operaio ha fatto orecchie da mercante e ha continuato la sua discussione allo stesso modo. Ad un tratto è iniziato il putiferio all’interno della pizzeria che ha visto coinvolti il 50enne e altri clienti della pizzeria, esasperati dal modo di comportarsi di quest’ultimo.

E’ scoppiata una zuffa e l’operaio ad un certo punto è stato colpito da una bastonata che gli ha procurato una profonda ferita alla testa e grande fuoriuscita di sangue. L’ira del 50enne è esplosa ed ha iniziato a scaraventare in aria e addosso ai clienti qualsiasi cosa gli capitava per mano. I titolari della pizzeria, vista la situazione divenuta ormai incontrollabile, hanno avvertito i carabinieri di Narni. Una volta giunti sul posto i militari, la situazione è tornata alla normalità e l’operaio che è stato accompagnato presso l’ospedale locale per ricevere le dovute cure.

In merito alla vicenda non è stata sporta denuncia da nessuno dei presenti, mentre il 50enne sembra un abituè di questo genere di situazioni: in passato i carabinieri sono stati chiamati ad intervenire in altre analoghe situazioni in cui il rissoso operaio era protagonista.

Stampa