Narni, sfonda cancello con auto e tenta di accoltellare la sorella ma ferisce ragazzino: arrestata 43enne

Alla guida di un’automobile si è lanciata contro il cancello dell’abitazione della sorella e l’ha sfondato; è quindi entrata in casa armata di un coltello ed ha iniziato una furiosa lite. Ad un tratto si è scagliata sulla parente cercando di pugnalarla ma nel parapiglia ha finito per colpire il proprio nipote, un ragazzino di 15 anni, che è rimasto ferito ad una mano. Sembra la scena di un film thriller o di azione: è invece quanto accaduto oggi pomeriggio a Narni, nel quartiere Santa Lucia e la protagonista non è la sorella di Rambo ma una donna di 43 anni.

Le forti grida hanno allarmato i vicini di casa che hanno chiamato i carabinieri. I militari giunti sul posto hanno immobilizzato la violenta donna e perquisito la sua automobile: all’interno del veicolo hanno trovato due taniche di benzina. Non è chiaro cosa avesse in mente di fare con il liquido infiammabile; di certo non voleva fare una scorta in vista di un imminente rincaro dei carburanti. Il pensiero degli inquirenti è invece andato ad un episodio avvenuto recentemente: un’automobile di suoi parenti, con cui sembra particolarmente rancorosa, era stata incendiata.

Il ragazzino ferito è stato medicato in ospedale e subito dimesso: per fortuna la ferita non si è rivelata grave. La donna arrestata è stata invece portata in caserma per un interrogatorio. Per le forze dell’ordine si tratta di una vecchia conoscenza: a sua carico diversi precedenti.

Stampa