Neve, lunedì 13 scuole chiuse a Terni e Orvieto, aperte a Narni e Amelia

Domani tutte le scuole di Terni di ogni ordine e grado rimarranno chiuse. Lo stabilisce un nuovo provvedimento del sindaco che, alla luce delle precipitazioni nevose di sabato, ha deciso di sospendere le attività didattiche per la giornata di lunedì 13 febbraio.

Stessa decisione ad Orvieto dove il sindaco Antonio Concina sta per firmare un’ordinanza di chiusura delle scuole.

Scuole aperte a Narni. Il sindaco Stefano Bigaroni ha deciso la riapertura delle scuole di ogni ordine e grado per lunedì 13 febbraio. Si precisa che “il servizio trasporto sarà garantito sulle strade principali” mentre “possibili disservizi potrebbero avvenire nelle aree più periferiche dove alcune strade potrebbero essere ancora interessate dalla presenza di neve e ghiaccio”. Sarà garantito il servizio mensa. “L’attività didattica si svolgerà in maniera regolare senza penalizzare gli alunni eventualmente assenti”.

Anche ad Amelia le scuole saranno aperte. Il sindaco Riccardo Maraga, sulla base delle previsioni meteo di domani, ha deciso di riaprire tutte le scuole specificando che saranno attivi i servizi mensa e trasporto scolastico.

Stampa