Neve, scuole chiuse anche lunedì 6 febbraio a Terni, Narni, Amelia, Orvieto e Spoleto

Il sindaco Di Girolamo sta preparando un’ordinanza per estendere la sospensione delle attività didattiche anche per lunedì. Quindi domani le scuole di ogni ordine e grado di Terni rimarranno chiuse. Il provvedimento è stato preso per il perdurare delle condizioni di maltempo e neve. Nella giornata di domani sarà valutata la possibilità di estendere l’ordinanza anche per martedì.

Lunedì anche le scuole di Narni rimarranno chiuse. Il sindaco Stefano Bigaroni ha infatti firmato un’ordinanza per prorogare la chiusura di tutte le scuole.

Stesso provvedimento ad Orvieto dove ”constatata la difficoltà di garantire i servizi scolastici di trasporto dovuta al perdurare del fenomeno del ghiaccio sulle strade”, il sindaco Antonio Concina ha disposto che le scuole di ogni ordine e grado del proprio territorio restino chiuse anche domani.

Anche ad Amelia è stata presa la stessa decisione. Viste le previsioni meteorologiche e le persistenti difficoltà nella viabilità, il sindaco Riccardo Maraga ha disposto in via cautelativa la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado anche per la giornata di domani lunedì 6 febbraio.

Sospese le attività didattiche anche a Spoleto. A deciderlo il sindaco Daniele Benedetti.

Stampa