Novara-Ternana, probabile formazione. Dumitru di nuovo a disposizione, Alfageme in dubbio

Un ruolino di marcia da prime della classe quello tenuto dalla Ternana nelle ultime tre partite. I rossoverdi, dei nove punti disponibili, hanno portato a casa la bellezza di sette punti: 4 in casa, di cui uno con il Cesena e tre mercoledì scorso contro il Crotone, e 3 in trasferta contro l’Empoli.

La Ternana domani, dopo il turno infrasettimanale di martedì, sarà impegnata in trasferta a Novara dove incontrerà una squadra ostica e ben organizzata che in classifica, nonostante i quattro punti di penalizzazione inflitti dalla Disciplinare, si trova un solo punto dietro ai rossoverdi. La squadra di Tesser, fino ad ora, non ha ancora perso a dimostrazione di quanto sia impegnativa la partita di domani.

Per quanto riguarda la formazione, oltre all’infortunato di lungo corso Gotti, Toscano rischia di perdere anche Alfageme alle prese con un problema muscolare nonostante la sua convocazione per il match contro i piemontesi. Rientra invece a disposizione Dumitru dopo aver scontato il turno di squalifica inflittogli per l’espulsione rimediata ad Empoli. Il mister sembra intenzionato a presentare la stessa formazione che ha vinto contro il Crotone, con l’unica eccezione di Vitale al posto di Fazio sull’out mancino. Questa la probabile formazione che scenderà in campo domani contro il Novara: (3-4-3) Ambrosi; Ferraro, Pisacane, Lauro, Dianda, Carcuro, Di Deo, Vitale, Nolè, Litteri, Ragusa. A disposizione: Brignoli; Meccariello, Brosco, Miglietta, Dumitru, Sinigaglia, Alfageme.

Stampa