Operazione dei carabinieri: due tunisini arrestati e due clandestini espulsi

Ieri mattina i carabinieri hanno arrestato quattro persone di nazionalità tunisina, tre uomini e una donna, nel corso di un controllo ad uno di loro, C.K., che era agli arresti domiciliari per spaccio.

Dalle verifiche effettuate sulle persone presenti in casa di C.K., i militari hanno scoperto che su una donna, H.H. pregiudicata di 40 anni ed ex convivente dell’uomo, pendeva un’ordinanza di carcerazione emesso dalla Procura di Perugia. La 40enne doveva ancora scontare 3 mesi di reclusione per dentenzione e spaccio di stupefacenti in quanto, nel 2007, fu trovata in possesso di alcuni grammi di eroina e cocaina.

Oltre alla donna, nell’abitazione del 40enne tunisino agli arresti domiciliari, i carabinieri hanno scoperto che sugli altri due connazionali presenti pendeva un’ordinanza di espulsione. I due sono stati portati successivamente presso la questura per sbrigare le pratiche di allontanamento definitivo dall’Italia.

La donna è invece stata trasferita nel carcere di Sabbione mentre l’uomo, dopo essere stato arrestato e denunciato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, questa mattina è stato rilasciato su richiesta dell’avvocato difensore.

Stampa