”Paga o racconto tutto a tua moglie” ex ballerina di night estorce denaro ad amante ternano: arrestata

“Se non mi dai i soldi racconto tutto a tua moglie”: con questa minaccia un’ex ballerina di night-club residente a Terni è riuscita ad estorcere 8 mila euro ad un imprenditore ternano con cui in passato aveva avuto una relazione sentimentale. Ieri pomeriggio la donna, 40enne marocchina pluricensurata, è stata arrestata dai carabinieri di Papigno.

L’imprenditore, 45enne sposato con figli, da qualche tempo aveva chiuso la relazione con l’ex ballerina di night: questa aveva però iniziato a minacciarlo di contattare la moglie e raccontare della loro relazione. Con la paura di perdere la propria famiglia, l’imprenditore ha iniziato a pagare: nel corso del tempo l’ex amante gli ha estorto 8 mila euro. La marocchina è arrivata anche a minacciare il ternano di morte: in un’occasione si è presentata sul luogo di lavoro dell’uomo piantando, su un bancone davanti a lui, un grosso coltello da cucina usato per tagliare la carne.

Ieri pomeriggio l’ultima estorsione: l’uomo, sempre dietro minaccia di mettere al corrente la moglie della relazione extraconiugale, ha consegnato alla donna 3 mila euro in contanti. Poco dopo il pagamento ha però deciso di denunciare tutto ai carabinieri. I militari hanno bloccato la donna e in due pacchetti di sigarette hanno trovato il denaro. La marocchina è stata allora arrestata in flagranza di reato per estorsione e si trova ora nel carcere di Sabbione a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Stampa