Poste Italiane assume a Terni: posti di portalettere e promotori finanziari

Poste Italiane assume anche a Terni. Due i profili ricercati: quello di portalettere e quello di promotore/consulente finanziario.

PORTALETTERE C’è tempo fino al 30 settembre per candidarsi all’assunzione a tempo determinato come portalettere. I requisiti per candidarsi sono:

Viene specificato che “si offrono contratti a tempo determinato a decorrere da novembre 2015, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata”.

Per candidarsi è necessario accedere a questo link: https://erecruiting.poste.it/dettagliPosizione.php?i=140 e cliccare sul bottone giallo “CANDIDATI”.

PROMOTORI FINANZIARI Poste Italiane assume anche futuri promotori finanziari e consulenti commerciali/finanziari. “I candidati prescelti saranno inseriti all’interno di una delle sedi presenti sul territorio Nazionale ed avranno il compito di promuovere i prodotti finanziari e assicurativi di Poste Italiane e del Gruppo ai clienti attivi e potenziali”.

Per candidarsi occorrono i seguenti requisiti:

Il contratto è a tempo determinato della durata di 6 mesi. Per candidarsi è necessario accedere a questo link: https://erecruiting.poste.it/dettagliPosizione.php?i=132 e cliccare sul bottone giallo “CANDIDATI”.

Stampa