Rissa in un pub di Narni Scalo: ternano gravemente ferito alla testa. Accusato giovane albanese

La scorsa notte in un pub di Narni Scalo si è accesa una violenta rissa. Un ternano di 31 anni è rimasto ferito alla testa ed è ora ricoverato in rianimazione presso l’ospedale di Terni con riserva di prognosi. I carabinieri hanno fermato un 23enne albanese poiché considerato l’autore dell’aggressione.

I militari stanno ancora cercando di ricostruire con precisione quanto accaduto: dalle prime informazioni sembra che i due non si conoscessero e che il giovane albanese, intorno alle 2,30, abbia sferrato diversi pugni al volto e alla testa della vittima. Al momento non si conosce il movente ne altri dettagli. Nella notte il ternano è stato sottoposto a un intervento chirurgico ma tuttora le sue condizioni sono considerate molto gravi.

Aggiornamento ore 16,00: L’albanese di 23 anni è stato denunciato per lesioni gravissime e omissione di soccorso: i carabinieri lo considerano il presunto autore dell’aggressione. Il 31enne ternano si trova ricoverato nel reparto di rianimazione, in coma profondo, con un trauma cranico con ematoma ed edema.

Il sostituto procuratore Raffaella Gammarota, sulla scorta degli accertamenti svolti dai militari di Narni Scalo, ha ritenuto opportuno lasciare a piede libero il 23enne. Per il magistrato, infatti, non c’é il pericolo di fuga da parte del giovane, residente a Collescipoli e autista per una ditta di autotrasporti. Incensurato e ben integrato nella comunità ternana, è stato rintracciato stamani sul posto di lavoro e poi condotto in caserma. Qui avrebbe ammesso di essere l’aggressore e avrebbe poi spiegato agli investigatori la dinamica dei fatti. I due giovani, che non si conoscevano, si sarebbero urtati inavvertitamente mentre erano nel parcheggio del locale e, a seguito dell’urto, al 31enne sarebbe caduta la bottiglia di birra che aveva in mano. Il ternano avrebbe allora spintonato l’albanese che, a sua volta, avrebbe risposto con dei pugni alla testa che lo avrebbero fatto rovinosamente cadere a terra. L’albanese si sarebbe allontanato, per essere rintracciato dopo alcune ore grazie alle testimonianze fornite da alcune persone, che però non hanno assistito direttamente al fatto.

Aggiornamento 29/12/12: Sono ancora gravi le condizioni del ternano: https://ternioggi.it/ancora-molto-gravi-le-condizioni-del-ternano-preso-a-pugni-fuori-da-pub-andrea-linassi

Stampa