Rubano un televisore in un deposito di Giove, quattro rumeni denunciati per furto

Quattro rumeni sono stati bloccati poco dopo aver rubato un televisore in un deposito del comune di Giove e sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri per furto aggravato.

I quattro – due uomini di 27 e 23 anni e due donne di 23 e 24 anni – sono stati notati intorno alle 23 di lunedì aggirarsi con fare sospetto – riferiscono i carabinieri – nei pressi della località Albereto, a bordo di due auto. Alla vista dei militari hanno spento subito i fari per evitare il controllo del personale dell’Arma, che ha deciso comunque di bloccarli. I quattro, tutti domiciliati a Roma, hanno mostrato agitazione e non hanno saputo fornire spiegazioni circa la loro presenza di notte in quel luogo. Sono così scattati controlli più approfonditi e nel corso della perquisizione delle auto è stato ritrovato il televisore nascosto in uno dei bagagliai.

Oltre alla denuncia nei confronti dei quattro è stato emesso anche un foglio di via obbligatorio con il divieto di ritorno nel comune di Giove per i prossimi tre anni.

Stampa