La ternana Caterina Lori a caccia del titolo di Miss Umbria 2017
San Giustino sarà la capitale della bellezza Umbra 2017 e questa sera la piazza del Municipio vedrà l’elezione di Miss Umbria della 78esima edizione del concorso nazionale di Miss Italia. Grande attesa per questo evento che chiude la serie di sfilate a livello regionale e apre la porta verso il palcoscenico molto ambito, delle pre-finali e finali nazionali.
Le 20 finaliste Umbre si ritroveranno alle ore 9,30 c/o il comune di San Giustino quartier generale delle Miss per le varie foto di gruppo e la preparazione con trucco e parrucco prima della presentazione davanti alla giuria che avra’ inizio alle ore 16,15.
A presentare la serata con le splendide Miss organizzata dall’amministrazione comunale di San Giustino con il contributo di sponsor locali, ci sarà ancora una volta lo showman Raffaello Zanieri, volto noto anche al pubblico televisivo.
Oltre all’elezione di “Miss Umbria 2017” ci saranno’ anche l’elezione di “Miss
Tricologica Umbria che a causa di problematiche di sicurezza non sono state
effettuate nei giorni scorsi. Saranno inoltre ufficializzate tutte le fasce satellite che consentiranno a 9 ragazze Umbre di presentarsi alle pre-finali nazionali in programma dal 27 agosto al 30 settembre a Jesolo per cercare di ottenere il passaporto per la finalissima di “Miss Italia” che andrà in onda sabato 9 Settembre in diretta sulla 7.
Le bellezze ternana saranno rappresentate dalla 22enne Caterina Lori che sfiderà altre 19 ragazze provenienti da tutto il territorio regionale.