”Sciopero della benzina”: la Provincia di Terni a fianco dell’iniziativa Aci

Vista la crescente crisi economica in atto su tutto il territorio provinciale e costi sempre più pesanti per le famiglie e le imprese, la provincia di Terni si schiera al fianco dell’Aci in occasione dello sciopero della benzina previsto per il prossimo 6 giugno.

L’iniziativa promossa dall’Aci è volta alla protesta contro il dolente caro-carburante, che negli ultimi tempi è stato oggetto degli aumenti tra i più rilevanti d’Italia tra accise e rialzo di prezzi ingiustificato da parte delle compagnie petrolifere. Palazzo Bazzani da anni collabora con la sezione distaccata di Terni dell’Aci, soprattutto per sviluppare programmi e progetti finalizzati alla sicurezza stradale e all’educazione ad una guida corretta.

In previsione del prossimo sciopero l’amministrazione provinciale conferma questa sinergia e condivide lo spirito dell’iniziativa a sostegno di tutti i soggetti, famiglie e aziende, colpite gravemente da una recessione economica sempre più preoccupante e da una pressione fiscale ormai insostenibile.

Stampa