Se hai il pene più piccolo puoi vincere un iPhone 5: simpatica iniziativa di un sito danese

Per avere il nuovo iPhone 5 gli utenti sembrano essere disposti a fare proprio di tutto. Ne abbiamo la conferma con l’imbarazzante proposta che sta avvenendo in Danimarca dove, alcuni organizzatori, hanno dato via ad un concorso in cui la persona con il pene più piccolo potrà vincere un nuovo iPhone 5.

Avete capito bene. Il concorso, proposto da Singlesex.dk, un sito di incontri di sesso in Danimarca, vuole dare l’opportunità agli uomini di dare sfogo a quella vergogna di virilità, che molto spesso crea problemi intimi con le partner.  Il proprietario del sito, il quarantacinquenne Morten Fabricius, ha chiesto agli uomini di inviare foto del loro organo riproduttore partecipando così alla vincita di un iPhone 5, che verrà aggiudicato solo al partecipante con l’organo più piccolo.

“E’ un concorso che vuole mettere al centro la virilità di un uomo – riferisce Morten Fabricius – che deve risultare la cosa più importante per egli stesso. Ci sono molti uomini infelici che pensano che avere un pene enorme renda tutto più semplice con le donne, ma non è normale invece averlo enorme. Ogni cosa deve essere più grande, e più grande, e più grande. E’ incredibile come i media abbiano spaventato le persone a mostrarsi per come sono realmente senza vergogna”.

Il concorso non prevede votazioni solo per la dimensione, ma le donne che dovranno votare, lo dovranno fare anche per eleggere il loro preferito. Se volete partecipare potete inviare le vostre foto a questo indirizzo e se avete bisogno di misurare il vostro membro potete stampare ed utilizzare il “misuratore ufficiale” (stampabile e ritagliabile).

 

Fonte: mobile fanpage

Stampa