Si ubriaca, devasta un bar e si scaglia contro i poliziotti. Albanese 32enne arrestato

Il vetro di un bancone frantumato, un registratore di cassa distrutto,  tavoli, sedie ed espositori di merci rovesciati e bottiglie di vetro in pezzi.

E’ la lista dei danni subiti da un bar cittadino nella tarda serata di ieri ad opera di un muratore albanese pregiudicato. L’uomo, S.B 32enne, in preda ai fumi dell’alcol, oltre ad aver distrutto il locale, ha minacciato il titolare armato di un oggetto contundente. Il proprietario, nonostante la delicata situazione, è riuscito a chiamare il 113 richiedendo l’intervento immediato di una pattuglia. Neanche l’arrivo degli agenti ha fatto desistere dalle sue azioni folli l’albanese che, non contento di ciò che aveva fatto fino a quel momento, si è persino scagliato con veemenza contro di loro. Bloccato, i poliziotti lo hanno arrestato con l’accusa di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Portato successivamente in questura dove ha passato le restanti ore in cella di sicurezza, questa mattina l’uomo è stato accompagnato in tribunale dove è stato giudicato per direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto e in base alla sua pericolosità sociale, visti i suoi precendenti penali, ha disposto a suo carico la custodia cautelare in carcere. Dopo il processo, l’albanese è stato trasferito presso la casa circondariale di vocabolo Sabbione.

Stampa