Spaccio, in pochi mesi un tunisino si fa arrestare due volte dagli stessi agenti di polizia

Gli agenti della squadra antidroga della polizia hanno arrestato un tunisino di 28 anni per spaccio di stupefacenti. Il giovane, già arrestato in ottobre in un parco di Borgo Rivo mentre vendeva eroina Brown tagliata, ieri pomeriggio è stato beccato per la seconda volta dagli stessi poliziotti.

Durante un controllo nella zona est della città per la prevenzione contro lo spaccio, dove ultimamente erano arrivate numerose segnalazioni di movimenti sospetti da parte di cittadini nord africani, gli agenti hanno riconosciuto il 28enne in parco Rosselli. Il tunisino, ignaro della presenza dei poliziotti che lo avevano già arrestato pochi mesi prima, ha raccolto da sotto un cespuglio un involucro di cellophane e l’ha consegnato ad un altro uomo che l’ha nascosto dentro il calzino. A quel punto gli agenti hanno fermato i due e nella successiva perquisizione hanno trovato nell’involucro di cellophane 0,4 grammi di eroina.

L’acquirente, un marocchino di 48 anni residente a Terni, è stato segnalato all’autorità giudiziaria come assuntore mentre il 28enne tunisino, uscito da poco dal carcere, è stato nuovamente arrestato e ora si trova a disposizione del pubblico ministero. Infine nel corso dei controlli, sempre a parco Rosselli, gli agenti hanno denunciato un giovane ternano per possesso ingiustificato di arma, in quanto trovato con un coltello lungo 15 centimetri.

Stampa