Stalking e botte alla ex ragazza, poi aggredisce carabinieri: 31enne ternano arrestato
L’incubo per la ragazza è finito quando i carabinieri sono intervenuti a seguito di una telefonata al 112 di un testimone che segnalava un’aggressione ad una ragazza da parte di un uomo. Giunti sul posto, i militari hanno trovato la giovane donna visibilmente scossa e in stato di shock che chiedeva disperatamente aiuto, presentando sul corpo evidenti segni delle violenze subite.
Non molto distante dal luogo dell’accaduto, i carabinieri hanno poi fermato il 31enne con vestiti e mani ancora sporchi del sangue della povera ragazza. Ancora in preda ad una folle rabbia, si è scagliato nuovamente contro la giovane e contro i militari che cercavano di fermarlo, ferendoli in modo lieve. L’uomo è stato allora arrestato con le accuse di stalking, lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
In seguito la ragazza ha raccontato ai carabinieri di aver avuto una relazione sentimentale con il 31enne, terminata per sua decisione da poco più di un anno per i continui comportamenti violenti tenuti dall’uomo. Ha riferito di essere andata al pronto soccorso per ben 7 volte per le continue aggressioni subite, mentendo però ai sanitari sulla causa delle lesioni attribuendole ad episodi accidentali.