Supercoppa di Lega Pro: l’andata il 13 maggio al Liberati. Toscano votato miglior allenatore di categoria

Sono state pubblicate dalla Lega Pro le date delle gare di andata e ritorno della finale di Supercoppa di divisione. In base ai risultati scaturiti nella giornata di ieri, la Ternana sarà impegnata contro la vincente dell’altro girone, lo Spezia.

La gara di andata si giocherà domenica 13 maggio, con calcio d’inizio alle ore 15, allo stadio “Libero Liberati”, mentre il ritorno si avrà il giovedì seguente, 17 maggio, con calcio d’inizio alle ore 20.30. Sia la gara di andata che quella di ritorno, verranno trasmette in diretta televisiva sul canale di Raisport 1, sia sul digitale terrestre che sulla piattaforma satellitare di Sky.

Infine, riguardo l’iniziativa del sito di categoria www.tuttolegapro.com, il tecnico Domenico Toscano si avvia verso una schiacciante vittoria come migliore allenatore di Prima divisione con il 51% delle preferenze. A seguire, con il 35% dei voti, c’è l’allenatore del Taranto, Davide Dionigi mentre chiude il podio, con il 4%, il mister del Trapani Roberto Boscaglia. Un’altro importante risultato quello ottenuto dal tecnico delle fere dopo aver centrato con la squadra rossoverde una quantomai importante promozione nella serie cadetta. Un segnale verso la società per un rapido rinnovo contrattuale.

Stampa