Supervincita al bar Ristocaffè: grattato un ”Turista per sempre”, rendita da oltre un milione e mezzo di euro

Sembra proprio che la dea bendata abbia deciso di stanziarsi a Terni. A distanza di circa un mese esatto dalla vincita effettuata da un trentenne ternano, che in un Autogrill del raccordo Terni-Orte aveva centrato la vincita massima del gratta e vinci “Turista per sempre”, un altro fortunato vincitore si è portato a casa la medesima vincita.

La persona baciata dalla fortuna, probabilmente un ternano, ha centrato il premio massimo del “Turista per sempre” nel bar “Ristocaffe” che si trova nell’area di servizio Esso all’inizio della Marattana. Il fortunato giocatore si si porterà a casa 6 mila euro al mese per vent’anni, 200 mila euro subito e 100 mila euro all termina della rendita mensile. La notizia è arrivata alcuni giorni dopo l’acquisto del fortunato tagliando quando da Roma, come fa sapere la titolare al Corriere dell’Umbria, sono arrivati i documenti che testimoniavano l’avvenuta vincita.

Tanta è stata la gioia della titolare all’avvenuta comunicazione ma nessun sospetto su chi sia effettivamente il fortunato. L’unica cosa certa è il premio, quantificabile nel totale complessivo in un milione e 740 mila euro, sperando che questi soldi siano finiti nelle tasche di una persona che ne abbia veramente bisogno, e alla situazione attuale ce ne sono veramente tanti.

Stampa