Tassa Tevere-Nera, Lega Consumatori Terni impugna cartelle di pagamento: come aderire

Nonostante innumerevoli manifestazioni, proteste e promesse la situazione è sempre la stessa: ogni anno i ternani si ritrovano a dover pagare l’odiata tassa Tevere-Nera. Quest anno però, per la prima volta, sembra presentarsi una scappatoia. Le ultime cartelle ricevute dai cittadini potrebbero infatti essere cadute in prescrizione: la Lega Consumatori Terni intende impugnarle in nome di chi vorrà contestarle.

Questo il comunicato dell’associazione:

“In questi giorni sono in corso di notifica le cartelle di pagamento del Consorzio di bonifica del Tevere Nera per l’anno 2007. Poiché potrebbe essere maturata la prescrizione del relativo diritto da parte del Consorzio, la Lega Consumatori di Terni si appresta all’impugnazione delle richieste stesse per quanti intendessero contestarle.

Chiunque voglia agire per contestare la cartella di pagamento del Consorzio dovrà rivolgersi presso gli sportelli dell’associazione in via Tiacci, 6 a Terni o chiedere informazioni chiamando lo 0744\407648 e parlando con l’operatrice Michela Bibi. La Lega Consumatori Terni è presente sul social network Facebook per quanti volessero utilizzare anche questo canale.

Per agire con la contestazione c’è tempo entro la metà del mese di febbraio!.

Stampa