Ternana: arrivano i rinnovi contrattuali di Sinigaglia, Nolè e Litteri. Ancora nulla di fatto per Ferraro

Uno dopo l’altro arrivano le riconferme per i protagonisti dell’esaltante scalata verso la serie B. Infatti, dopo i rinnovi dell’allenatore Toscano, dei centrocampisti Carcuro e Miglietta e del difensore Fazio, arrivano puntualmente anche i prolungamenti di contratti di Davide Sinigaglia e Raffaele Nolè.

Per l’ex Novara, Cesena, Lumezzane e Genoa, la sua permanza nella squadra rossoverde si prolungerà fino al 30 giugno 2013. Grande soddisfazione per l’arrivo di questa firma da quello che si evince dalle dichiarazioni rilasciate al Messaggero: “Sono molto felice. La Ternana  era la mia priorità e speravo tanto di rimanere. Trovare l’accordo con la società non è stato difficile. Adesso mi riposo, poi tornerò a impegnarmi al massimo per sfruttare al meglio la possibilità della serie B rossoverde. E’ una bella sfida, ma sono convinto che ci siano i presupposti per fare benissimo.

Stesso discorso per il fantasista della Ternana, che a differenza di Sinigaglia ha rinnovato per un anno con opzione per il prossimo. Anche per lui una grande gioia per aver raggiunto la firma sperata: “C’è poco da dire: sono contento. Ero in trattativa con il club già da diverso tempo. Volevo la Ternana, qui sto troppo bene e dopo un anno come quello appena trascorso non potevo proprio cambiare”.

Dovrebbe, invece, arrivare oggi il rinnovo per l’attaccante Gianluca Litteri atteso in giornata presso la sede di via Aleardi per apporre la firma sul nuovo contratto. Infine, ancora nulla di fatto sulla permamenza del difensore Ferraro anche se il suo procuratore conferma che è una questione di giorni: “C’è un pò di distanza sull’ingaggio tra domanda e offerta – spiega Pino Letterio – ma sono fiducioso, l’accordo si troverà. Giovedì mi riaggiornerò con il ds Cozzella. Comunque il contratto sarà di un anno”.

Stampa