Ternana, clamoroso: Capizzi ci ripensa e resta Dg. Col Pordenone prezzi ridotti

Solo pochi giorni fa aveva rassegnato le dimissioni. Oggi l’avvocato Capizzi torna sulla sua decisione ed è di nuovo il direttore generale della Ternana. Lo comunica, senza fornire altre spiegazioni, la stessa società con una nota:

“La Ternana comunica che, dopo diversi incontri intercorsi nelle ultime ore fra l’avvocato Capizzi e l’Amministratore Unico, quest’ultimo ha convinto il d.g. a ritornare sui propri passi dopo che egli, la scorsa settimana, aveva rimesso il proprio mandato nelle mani del signor Simone Longarini. La Società rossoverde, pertanto, continuerà ad avvalersi della preziosa e stimata collaborazione dell’avvocato in qualità di direttore generale”.

COL PORDENONE PREZZI RIDOTTI – Da domani alle ore 15.30 presso le rivendite esterne ufficiali  sarà attivata la  prevendita per assistere a Ternana-Pordenone di Tim Cup (domenica 7 agosto, ore 20.30, stadio Liberati). I botteghini dello stadio saranno a disposizione dei tifosi dalle ore 15.00 di domenica 7 agosto per l’acquisto dei tagliandi e dalle ore 17.00 per il ritiro accrediti.

Questi i prezzi dei 3 settori aperti (Distinti B, Curva Nord e Curva Est-Corrado Viciani). Distinti B: intero 8 euro, bambini da 5 anni compiuti a 15 anni non compiuti 2 euro; Curve Nord ed Est-Viciani: intero 5 euro, bambini da 5 anni compiuti a 15 anni non compiuti 2 euro. Ingresso gratuito per i bambini fino a 5 anni non compiuti.

Stampa