Ternana, Defendi si presenta: “Pronto a dare il massimo”. Vernissage il 7 settembre

TERNI – E ‘toccato quest’oggi a Marino Defendi presentarsi ai tifosi della Ternana. Il centrocampista lo ha fatto prima dell’allenamento, come sempre accompagnato dal tecnico-Manager Benito Carbone: “Lascio il Bari dopo tanti anni, ma alla fine viene il momento che certe scelte bisogna farle- ha detto  – Sono arrivato grazie al mister, che mi ha fatto sentire da subito importante. Certamente gli anni a Bari son difficili da dimenticare, ma ora voglio far bene qui e dimostrare quello che valgo qui alla Ternana. Il mister mi ha detto subito qual era il modulo (3-5-1-1 ndr) e a me sta bene. A livello fisico sto bene, sono pronto a iniziare una nuova avventura, e cercherò di dare sempre il massimo anche per i tanti giovani che qui ci sono.Negli anni ho fatto tutti i ruoli, manca solo il portiere, quindi posso ricoprirne tanti di ruoli. A livello fisico sto bene, sono pronto a iniziare una nuova avventura, e cercherò di dare sempre il massimo, come sempre, anche per i tanti giovani che ci sono in questa squadra”.

Intanto, lo staff tecnico ed i giocatori della Ternana Calcio edizione 2016-17 verranno presentati mercoledì 7 settembre, una settimana dopo la fine del calcio-mercato, in programma mercoledì 31 agosto. “Anche quest’anno – dice la società in una nota – si è scelta tale soluzione per evitare di lasciar fuori da questo importante evento ufficiale qualche eventuale innesto delle ultime ore”. Alla presentazione sarà presente la dirigenza rossoverde unitamente al mister Carbone, ai suoi collaboratori ed a tutti gli elementi in rosa.

ABBONAMENTI -La Ternana Calcio comunica ai propri tifosi che la campagna abbonamenti per la stagione 2016/17 sarà prorogata fino a venerdì 9 settembre. Rimarranno invariate le modalità e le condizioni d’acquisto, oltre che gli orari in cui sarà possibile sottoscrivere nuove tessere.

Stampa