Ternana, ecco Di Livio. Anticipo col Cittadella, col Pisa in campo il 7

TERNI -Lorenzo Di Livio è un nuovo giocatore della Ternana. Il centrocampista classe 1997, della Primavera della Roma, figlio dell’ex giocatore della Juventus ha firmato con la società rossoverde e arriva in prestito. Ultime ore frenetiche di calcio mercato, con la Ternana sempre a caccia di un bomber e che potrebbe cambiare ancora portiere.

Intanto, è stato deciso che al Tombolato di Cittadella si giocherà sabato sera alle 20.30. Questo per consentire il recupero della gara col Pisa il prossimo 7 settembre, alle ore 20.30. Per questo la Ternana ha rinviato la presentazione, prevista per le 12 di quella stessa giornata. L’ingresso sarà ad un euro, ma la Ternana manterrà l’impegno di aiutare i terremotati.

Così la nota ufficiale del club: “In considerazione della promessa fatta con comunicato del 25/08 di “devolvere, in accordo con la Lega di Serie B, il 10% dell’incasso della partita Ternana-Pisa alla Croce Rossa Italiana e di devolvere il restante 90% all’acquisto di beni di prima necessità e di materiali da lavoro necessari alle famiglie in difficoltà ed agli operatori di soccorso” ed in considerazione della scelta di prevedere l’ingresso ad 1 Euro, la Società Ternana Calcio coprirà a proprie spese l’incasso previsto con un assegno complessivo di Euro 25.000 che verrà ripartito come da programma originario.

Stampa