Ternana Femminile, retromarcia in 24 ore: “Ci siamo iscritti al campionato”

Nuova retromarcia della Ternana Femminile. Dopo aver annunciato la volontà di non iscriversi al campionato in protesta per il caso-Blanco, nemmeno 24 ore dopo annuncia di essersi iscritta. Questo il comunicato della società:

“La Ternana Calcio Femminile, nella persona del proprio Amm. Unico Raffaele Basile, tenuto conto degli eventi che fin da stamattina si sono succeduti e dello sforzo profuso da parte degli organi federali e di quelli ammistrativi cittadini, si ritiene soddisfatta delle risposte avute e delle nuove proposte avanzate dalla Procura Federale FIGC. Ringrazia la Divisione Calcio a cinque per la disponibilità e l’Avv. Carignani che ha difeso e tessuto in modo impeccabile un filo diretto con l’organo competente per arrivare a una conclusione positiva della vicenda. Attendiamo con soddisfazione e fiducia il giorno giovedi 14 luglio per l’ufficialità da parte della Procura Federale, organo terzo alla Divisione stessa, sia  per la pena alla giocatrice e sia per la multa alla Società.

Per tutti i motivi di cui sopra informiamo la città di Terni tutta, che la Società ha provveduto all’iscrizione al Campionato di Serie A d’Elite 2016/2017”

Stampa