Ternana in B, presentata campagna abbonamenti: info e prezzi. No a tessera del tifoso
La nuova campagna abbonamenti è stata presentata stamani dalla società di via Aleardi. Aumentano le agevolazioni per alcune categorie, come i Cral e i Club rossoverdi che potranno usufruire del prezzo ridotto con più di 50 tessere prenotate. Prezzo ridotto anche per le famiglie, per gli under 15, gli over 65 e le donne. A illustrare le novità c’erano il responsabile del settore marketing Giovanni Vicario, la responsabile delle relazioni esterne Elisabetta Manini, l’addetto stampa Lorenzo Modestino e l’allenatore Domenico Toscano.
“Abbiamo voluto dare un incentivo alle famiglie visto che l’anno scorso abbiamo rivisto tanti genitori e figli insieme allo stadio” ha sottolineato Elisabetta Manini. Per sottoscrivere l’abbonamento niente più tessera del tifoso, ma occorre la “fidelity card”. “Si tratta una versione diversa e molto più soft della tessera del tifoso – ha spiegato Giovanni Vicario – non ha più rapporti con istituti bancari e non dipende dalla Lega, ma piuttosto dalla società. Si tratta di una tessera magnetica su cui verranno caricate le partite acquistate. Fungerà dunque da voucher sia per l’acquisto della singola partita che per l’intero abbonamento. Una volta caricato elettronicamente l’evento acquistato basterà presentarsi al tornello dei vari settori. In questo la Ternana é sicuramente all’avanguardia”.
Quest’anno sarà aperto tutto lo stadio ad eccezione della curva ovest. L’abbonamento per le curve costerà 165 euro, 145 il ridotto. Il settorino numerato delle curve e i distinti costeranno 245 euro, 220 ridotto. Le tribune A e B costeranno invece 475 euro, 425 il ridotto. La società ha preannunciato anche la possibilità di mini-abbonamenti di 5 o 10 partite. “Dobbiamo preservare e incrementare il patrimonio di tifosi ritrovati la passata stagione – ha commentato Toscano – noi cercheremo di fare la nostra parte in campo e sono convinto che il pubblico di Terni darà una risposta importante già dalla sottoscrizione degli abbonamenti”. L’obiettivo della società e raddoppiare almeno le tessere della passata stagione. “Il target è di almeno 2.000 abbonamenti – ha confermato Elisabetta Manini – ma speriamo anche in qualcosa di più”.
La sottoscrizione delle tessere partirà dal 24 luglio, fino al 4 agosto con l’esercizio del diritto di prelazione per chi deciderà di confermare il posto assegnato la passata stagione. Dal 6 agosto e fino al 31 agosto inizierà la vendita libera. Saranno aperti i botteghini sotto la curva Sud il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Mercoledì saranno invece aperti dalle 12 alle 18 e il sabato dalle 10 alle 13.