Ternana – Monza, probabile formazione. Toscano: ”Dimenticare la sconfitta”

Oggi pomeriggio alle 15 la Ternana cerca il riscatto contro il Monza al Liberati, dopo la sconfitta patita in casa lunedì scorso contro la Spal.

“Dovremo cercare di giocare con tranquillità e senza essere smaniosi di chiudere in fretta la partita, come invece abbiamo fatto contro la Spal – riferisce l’allenatore rossoverde Domenico Toscano – confermandoci invece sul piano dell’impegno e della prestazione. Non abbiamo l’obbligo di chiudere con largo anticipo il campionato e non dobbiamo assolutamente abbatterci, dimenticando l’ultima sconfitta e mantenendo la consapevolezza che quello che siamo riusciti a costruire finora, con indiscusso merito, è stato straordinario”.

Domani il tecnico non potrà contare sugli squalificati Pisacane e Dianda, schierando al loro posto De Giosa e Gotti. La Ternana dovrebbe scendere in campo con Ambrosi tra i pali, Fazio, De Giosa e Ferraro a comporre la linea difensiva, Bernardi, Carcuro, Miglietta e Gotti a centrocampo ed infine il tridente d’attacco composto da Danti, Litteri (Docente) e Sinigaglia (Giacomelli).

Stampa