Ternana-Pescara, le pagelle: Mazzoni superman, Busellato “genio”
MAZZONI 7.5: Para tutto e anche di più. Superlativo sui tre interventi in sequenza nel primo tempo, compie anche almeno altre tre parate fenomenali. Baluardo.
ZANON 6.5: Partecipa in una delle rare sortite nel primo tempo della Ternana e per il resto comunque fa buona guardia. Si conferma elemento importantissimo
GONZALEZ 6.5: Guida la difesa con la solita autorità: è l’unico a non aver mai saltato un minuto in questo campionato e si capisce anche il perchè. Anche stavolta è determinante nel neutralizzare alcune giocate avversarie.
MECCARIELLO 6: Sabato tranquillo. Non va mai in difficoltà, anche se soprattutto nel primo tempo i giocatori pescaresi lo impegnano abbastanza.
JANSE 6: C’è anche lui nell’azione che porta al gol della Ternana. Prosegue nel momento positivo, è uno dei più in forma.
BUSELLATO 6.5: Lavoro oscuro in mediana sino al gol, poi trova una giocata spettacolare che manda in estasi il Liberati e stende il Pescara.
COPPOLA 6: Forse meno bene che in altre occasioni, ma recupera comunque una buona mole di palloni a centrocampo.
GROSSI 6: Un errore nel primo tempo, riscattato però da una punizione magistrale che non entra in rete per pochissimo (27’st BELLONI 6: Suo il colpo di testa che viene respinto con la mano dai difensori del Pescara nell’azione che poi conduce al gol)
FALLETTI 6: Meno incisivo del solito, è comunque sempre sulle azioni che contano. Suona la carica quando serve (37’st SIGNORELLI sv)
FURLAN 6: Anche lui un pò in ombra, comunque alla fine mette insieme una prestazione tutta cuore e grinta.
CERAVOLO 6: Solito predicatore nel deserto, quando ha palloni da giocare per i piedi sa bene cosa farne. Ma spesso, come detto, è solo e quindi fa quello che può. (35’st TROIANIELLO sv Esordio al Liberati, seconda gara stagionale)
all. BREDA 6: La squadra ha i soliti problemi e lui lo sa bene. Stavolta però torna a galla l’animo lottatore e quindi arrivano i tre punti. Indovina l’ingresso di Belloni.