Ternana-Pro vercelli, le pagelle: Vitale decisivo, Palumbo garanzia
MAZZONI 6: Non può niente sulle due reti. Per il resto è attento in una delle pochissime incursioni offensive della formazione piemontese.
ZANON 6:Meno in evidenza del solito, non è sicuramente la partita per queste cose. Tiene bene il campo in una serata sostanzialmente tranquilla.
VALJENT 5.5: Nei sei minuti di sofferenza durante i quali la Ternana prende due gol e rischia prima di incassarne un terzo ha sicuramente delle responsabilità. Poco attento, come il compagno di reparto.
MECCARIELLO 5.5: Gli sfugge Ardizzone in occasione della rete del 2-0, anche se l’errore è in comproprietà. Senza questo, sarebbe stata una serata tranquilla.
VITALE 6.5:Prende per mano la squadra quando serve. Non è ancora al massimo della forma ma da capitano trascina il gruppo. Segna il rigore del pari e tanto basta.
BUSELLATO 6: Torna al consueto ruolo di falegname del centrocampo. Si vede poco, lavora molto.
PALUMBO 6.5: Primo tempo scintillante, è il migliore in campo e sfiora anche il gol. Cala un pò nella ripresa ma complessivamente è il migliore per intensità, volontà e capacità di entrare in partita. Incredibile che continui a fare la riserva.
BELLONI 6.5: Sfiora un gol, corre molto. Primo tempo di grande intensità e grinta, poi anche lui cala un pò. Però è un altro giocatore sul quale varrebbe la pena di insistere (23’st GROSSI sv)
FALLETTI 6: Limitatissimo dall’infortunio nel riscaldamento, stringe i denti in campo e si vede. Ha una sola fiammata, ma vale la rete del vantaggio di Furlan (31’st TROIANIELLO 6: Dieci secondi e si guadagna il fallo da rigore che porta al pari. Tanto basta).
FURLAN 6.5: Anche lui gioca un primo tempo eccezionale e corona la prestazione complessiva con la rete all’inizio della ripresa. Poi è stanco e ad un certo punto molla un pò gli ormeggi, ma ci sta.
CERAVOLO 6: Serata tosta, ma lui è sempre attento. Gli arrivano pochi palloni ma quei pochi cerca di giostrarli al meglio. Lui ci mette impegno e grinta, si batte come un leone. C’è sempre (15’st AVENATTI 6: entra bene in partita, sfiora la rete e mette Troianiello in condizione di guadagnarsi il rigore)
all. BREDA 6: Gli ingressi di Avenatti e Troianiello valgono alla fine il pareggio. La squadra è quella che è, lui fa quello che può.