Ternana, si inizia il 25/08 con l’Empoli, il derby il 25/11 a Terni e il 29/04 a Perugia

E’ stato sorteggiato ieri il calendario del prossimo campionato nazionale di Serie B. Inizio forte per la nuova Ternana di mister Pochesci che ospiterà alle ore 20.30 il retrocesso Empoli.

Altri match importanti, alla terza giornata arriva il Cesena, alla quinta il Brescia, alla sesta la trasferta di Bari e la settimana dopo arriva al Liberati il neo promosso Venezia di mister Pippo Inzaghi. Alla decima in casa con l’Ascoli, poi la trasferta di Frosinone fino ad arrivare al match più atteso della stagione, il derby con il Perugia della diciassettesima giornata: andata al Liberati il 25 Novembre e ritorno al Curi di Perugia il 29 Aprile.

Derby che da il via ad un finale di girone da brividi, con Pescara, il ritrovato Parma, Palermo, Pro Vercelli ed ultima con l’Avellino.

In attesa di scoprire quale sarà la denominazione ufficiale, per ora sembra essere Ternana U., l’appuntamento è per il primo impegno ufficiale della stagione, domenica 6 Agosto alle ore 20.30 al Libero Liberati dove arriverà un Trapani desideroso di vendetta dopo la retrocessione dell’anno scorso. In palio per questo secondo turno di Coppa Italia la trasferta all’Olimpico di Torino contro la squadra granata.

Qui il calendario completo.

Stampa