Ternana-Verona, probabile formazione: uomini contati per mister Toscano
Toscano, anche per il match di domani, deve far fronte agli uomini contati in difesa con i soli Fazio, Brosco, Lauro e il nuovo acquisto, Ciofani, arruolabili. Quasi sicuramente il tecnico schiererà nel suo modulo i primi tre, anche perché per l’ex Ascoli sarebbe la prima gara in questa stagione visto che al termine della passata si è trovato senza nessun contratto da professionista. A centrocampo, invece, ancora infortunato Di Deo mentre rimane in forte dubbio l’esterno mancino di centrocampo Vitale, che accusa da sabato scorso un risentimento muscolare all’adduttore. Se non dovesse farcela, al suo posto dovrebbe subentrare Ragusa. Sulla corsia di destra confermato Dianda mentre in mediana è ballottaggio tra Miglietta, Carcuro e Botta per due maglie.
In attacco dovrebbe essere la volta di Alfageme, pronto a sostituire lo squalificato Nolé sul centro destra. In mezzo dovrebbe essere sicuro di giocare Litteri, mentre nella parte sinistra del tridente offensivo se la giocano in due: Dumitru e Sinigaglia con il primo in leggero vantaggio vista la buona prova offerta sabato scorso contro il Brescia. Per quanto riguarda il Verona, come anticipato da Mandorlini in conferenza stampa, Bacinovic non sarà a disposizione così come Fatic e Pugliese. Sta meglio, invece, Moras, che potrebbe partire titolare permettendo quindi al tecnico di confermare in toto la formazione che ha battuto il Sassuolo.
Questo il probabile undici iniziale rossoverde che scenderà in campo domani alle 15: (3-4-3) Ambrosi; Fazio, Brosco, Lauro, Ragusa (Vitale), Miglietta, Carcuro (Botta), Dianda, Alfageme, Litteri, Dumitru. A disposizione: Brignoli; Ciofani, Vitale (Ragusa), Botta (Carcuro), Sinigaglia, Maniero, Saleppico.