Terni, al CTS di Marmore due competizioni nazionali di tiro sportivo

Saranno circa 300 i tiratori provenienti da tutta Italia che nel prossimo fine settimana, sabato 18 e domenica 19 maggio, saranno impegnati in due competizioni nazionali distinte di tiro dinamico sportivo con arma corta, che si svolgeranno presso la struttura del Centro Tiro Sportivo di Marmore, a Terni.

La prima competizione è  l’ottavo trofeo nazionale “Gladiatori della Strada”, valevole anche per l’assegnazione del settimo tricolore A.S.P.M.I. (Associazione Sportiva Polizie Municipali d’Italia),  riservato alla polizia locale. La seconda, invece, è il “CTS Open”, terza prova del Campionato Italiano di fascia B, valevole per l’accesso ai Campionati italiani di tiro dinamico sportivo.

“Non sono molti i poligoni in Italia che possono ospitare due competizioni contemporaneamente – afferma il proprietario del Centro di Tiro Sportivo (CTS) Terni, Claudio Trionfetti – e anche in questa occasione il C.T.S. Terni si è distinto per lo spirito di accoglienza e la capacità organizzativa che ormai ci riconoscono tutti. Invito gli appassionati a seguire le due competizioni in diretta collegandosi sul sito internet www.streamago.tv/general/33524/ ”.

GALLERIA DI FOTO:

Stampa