Terni, arrivano i “dinosauri viventi” di Tu Si Que Vales con spettacolo teatrale Dinosaur Show
Sbarcano a Terni i dinosauri della trasmissione di Canale5 Tu Si Que Vales. E’ infatti in programma al teatro Secci, per il 6 novembre prossimo, lo spettacolo Dinosaur Show.
Spiegano gli organizzatori che sarà “un viaggio nel tempo, un’avventura tra i dinosauri per tutta la famiglia, un’esperienza innovativa che mescola intrattenimento comico e scienza. Tutto questo è Dinosaur Show live experience, uno spettacolo teatrale comico, interattivo ed emozionante per bambini e famiglie”.
“Sul palcoscenico attori e… dinosauri vivi! I protagonisti assoluti sono loro, i giganti della preistoria e il pubblico stesso che, insieme agli attori, interagisce con loro. Uno spettacolo interattivo e innovativo. Direttamente dagli U.S.A i Dinosauri animatronic, camminano si muovono e ruggiscono come se fossero vivi. Sul palcoscenico, è possibile osservarli ed interagire con loro. Un team di tecnici professionisti coordinerà l’azione dei singoli dinosauri in scena, attraverso l’uso di nuove tecnologie avanzate, create appositamente per dar vita a dinosauri di grandezza naturale come T-Rex, Velociraptor, Triceratopo e cuccioli di tirannosauro i quali stupiranno tutto il pubblico presente, proponendo un’esperienza davvero unica”.
Promettono ancora gli organizzatori: “Vi ritroverete in un museo dove tutto prenderà vita grazie all’enigma della tavola del tempo risolto dal comico Paleontologo tedesco Alfred, convocato presso il museo dalla sofisticata Direttrice e Proprietaria Silly Sally che sta preparando un grande evento (l’inaugurazione del museo con dinosauri vivi) in collaborazione con Clayton uno scienziato un po’ sbadato e pazzerello. Non mancheranno i colpi di scena come per esempio ladri un po’ imbranati e molto divertenti che tenteranno di intrufolarsi nel museo per rubare la famosissima tavola del tempo, oppure quando improvvisamente l’uomo di Neanderthal prenderà vita così come tutti i dinosauri piccoli e grandi. Appassioneranno i più piccoli dandogli la netta sensazione di vedere dinosauri reali, naturali e spontanei nei loro movimenti, ma non solo, lo spettatore verrà coinvolto ed accompagnato”.
L’appuntamento è per domenica 6 novembre con 3 spettacoli ore 11.00, alle 15.30 e alle 17.30. Il biglietto per adulto costa 10 euro, per bambino 8 euro. Per informazioni è possibile telefonare al 366.9590150 e visitare la pagina Facebook dinosaurshow.