Terni, consiglio comunale: si riparte dalla vendita delle Farmacie, ordine del giorno ad oltranza fino a Venerdì

Nella giornata di oggi torna a riunirsi il consiglio comunale. Dopo le tre sessioni della settimana scorsa il consiglio torna oggi a discutere i temi lasciati in sospeso dalle ultime sedute.

Argomento principale saranno le determinazioni sulla vendita delle quote della partecipata Farmacia Terni. A seguire il dibatto si sposterà sui tre atti d’indirizzo sulla Strada dei Confini, sull’aviosuperficie comunale e sulla lotta alla povertà.

Altri punti all’ODG sono le linee guida per la concessione della deroga alla distanza dalle proprietà comunali negli interventi di edilizia privata, l’affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali, tributarie e patrimoniali, all’ente nazionale della riscossione, agenzia delle entrate.

Sempre all’ordine anche la variazione parziale del piano regolatore generel e del regolamento del consiglio comunale, insieme ad altri ventidue atti d’indirizzo.

Il consiglio comunale è programmato anche nelle giornate di domani, di mercoledì, di giovedì e di venerdì, con l’ordine del giorno che verrà portato avanti ad oltranza fino ad esaurimento punti.

Stampa