Terni, continuano i controlli delle forze dell’ordine. 43 persone identificate, 1 denunciato e 1 segnalato

Anche ieri sera a Terni sono stati attuati, come disposto dal questore Antonino Messineo, i servizi potenziati di controllo del territorio, con l’impiego di 5 equipaggi tra la squadra mobile, la squadra volante e il reparto prevenzione crimine Umbria-Marche, finalizzati alla prevenzione e al contrasto della criminalità in genere e in particolare dello spaccio di stupefacenti.

Oltre ai due posti di controllo davanti alla stazione ferroviaria e allo stadio, l’attività si è estrinsecata nelle vie del centro storico e nei parchi, con un totale di 43 persone identificate.

La sezione antidroga della squadra mobile ha fermato al parco della Passeggiata un cittadino senegalese di 24 anni, irregolare e senza fissa dimora in Italia, che era stato visto armeggiare vicino ad un albero, sotto delle foglie secche, gli agenti hanno trovato una bustina con 13 grammi di marijuana. Il ragazzo, con precedenti penali per lo stesso reato, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio ed è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione.

In altro parco cittadino, in via Rapisardi, è stato fermato un giovane ternano, che risultato in possesso di una dose di marijuana, è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

Sempre ieri, è stato coattivamente espulso un cittadino extracomunitario di origini marocchine, che dopo essere stato denunciato per non aver ottemperato all’ordine del Questore, è stato condotto in frontiera.

Stampa