Terni, controlli dei carabinieri, 2 denunce, 2 segnalazioni per droga e 10 multe salate

Nel fine settimana i carabinieri di Terni hanno effettuato controlli in tutta la provincia. Una ventina di pattuglie hanno controllato circa 100 veicoli ed oltre 250 persone di cui una quarantina straniere. Il bilancio è di due denunce, due segnalazioni per droga e un clandestino rintracciato, oltre a 10 multe salate.

La denuncia è scattata per due giovani ternani, un 23enne ed 19enne entrambi pregiudicati: andavano in giro per il centro portando nelle tasche ed in uno zaino tre cesoie ed una tenaglia. Dovranno rispondere di possesso ingiustificato di arnesi da scasso.

Altri due giovani giovani, un 19enne rumeno e un suo coetaneo ternano, sono stati trovati in possesso di 5 grammi di hashish e 3 grammi di marijuana: sono stati segnalati quali assuntori di stupefacenti alla prefettura.

Nel corso dei controlli i carabinieri hanno rintracciato e segnalato alla questura un cittadino libico clandestino già colpito da un provvedimento di espulsione dall’Italia. Infine i carabinieri hanno elevato 10 sanzioni amministrative: complessivamente multe per 7.500 euro.

Stampa