Terni, controlli dei carabinieri nel weekend: ritirate 6 patenti per alcol e droga
Un 26enne originario di Narni e residente ad Orte è stato fermato ad Amelia, in via Roma, e all’etilometro è risultato avere un tasso alcoolemico del sangue superiore ad 1 g/l. Nello stesso luogo è stato fermato un 32enne amerino che ha fatto registrare un tasso di oltre 2,2 gl (oltre 4 volte il limite consentito). Sempre ad Amelia, in viale Europa, è stato fermato un 23enne amerino che è apparso in condizioni molto alterate e per questo è stato ricoverato all’ospedale: dagli esami è risultato positivo all’uso di cannabinoidi.
Un 39enne di Montecastrilli è stato fermato a Castel dell’Acquila ed è apparso subito alterato: è risultato avere un tasso alcoolemico del sangue pari quasi a 2 g/l; è stato ricoverato all’ospedale di Amelia e dagli esami è risultato positivo anche ai cannabinoidi ed alle benzodiazepine.
A Terni è stato fermato un operaio originario della Campania ma residente in città: è risultato avere un tasso alcoolemico del sangue superiore a 2 g/l ed è inoltre risultato positivo ai cannabinoidi. Un 44enne di Bomarzo (Vt) è stato controllato nei pressi del casello dell’A1 di Attigliano (Terni), ed è risultato avere un tasso alcolemico di circa 2,1 g/l.